Home Derby in rosa a Santo Stefano

Derby in rosa a Santo Stefano

L’Itas Città Fiera Libertas Martignacco informa che presso il Mega Intersport al centro commerciale Città Fiera a Torreano di Martignacco (aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.30 e il venerdì fino alle 22) è attiva la prevendita dei biglietti per il derby friulano di volley in programma giovedì 26 dicembre alle 17 al PalaCarnera contro la Cda Talmassons.
La prevendita sarà operativa al Mega Intersport fino al giorno di Natale.
Il costo dei tagliandi è il seguente: intero euro 10,00; ridotto (tesserati Fipav under dai 12 ai 17 anni e gli over 65) euro 5,00.

PROMOZIONI
Società giovanili di volley: ogni squadra under, più due dirigenti, entrerà gratuitamente previa prenotazione via email a marketing@libertasmartignacco.it entro il 16 dicembre. Il biglietto ridotto per tesserati Fipav è valido per le giocatrici delle società che non aderiranno alla promozione di cui sopra.
E’ stata studiata in collaborazione con la Apu Oww la promozione “Porta un amico” per gli abbonati della squadra di basket udinese: presentando la tessera stagionale al Mega Intersport, infatti, i tifosi bianconeri acquisteranno un biglietto intero e ne riceveranno uno gratuito per un loro amico.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.