Home In vista della gara di Domenica (Neruda Volley – Itas Città  Fiera)

In vista della gara di Domenica (Neruda Volley – Itas Città  Fiera)

Con lo stesso piglio del girone di andata, per non perdere punti preziosi e per non farsi sfuggire obiettivi importanti. Domenica 4 febbraio, alle 18, l’Itas Città  Fiera riparte da Bolzano. Contro le ragazze del Neruda Volley, seste in classifica con 24 punti, la sfida è delicata.
E’ una squadra tosta e ben organizzata commenta il presidente, Bernardino Ceccarelli Le ragazze dovranno partire concentrate, con lo stesso ritmo e approccio avuto nella gara contro Trento e con un gioco veloce e aggressivo. La cosa fondamentale è mettere subito in difficoltà  le avversarie. L’obiettivo, per il club, è di creare la giusta mentalità  agonistica in vista delle finali di Coppa Italia: l’attenzione in campo dovrà  essere quindi ancora maggiore.
Le atlete, dopo il weekend di pausa, sono tornate in palestra. Ma con qualche acciacco. Pozzoni non ha ancora smaltito completamente il suo problema alla schiena, Fedrigo è rientrata martedì dopo alcuni giorni di influenza e ora è ferma Molinaro con la febbre spiega il coach Marco Gazzotti Vediamo domenica com’è la situazione.
Il Neruda ha chiuso la prima parte della stagione con una sconfitta (2-3 contro l’Anthea Volley) ma ha qualità  importanti. Prepareremo la gara con la solita intensità , facendo attenzione ai particolari e allenandoci nel modo migliore possibile conclude Gazzotti.

La squadra partirà  con il pullman alle 10 da Martignacco.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.