Home News Ultime news

Ultime news

Stop netto per la Libertas in trasferta

Stop netto per la Libertas in trasferta

Niente da fare per la Libertas Martignacco nel match giocato a domicilio della Zalet ZKB FerroJulia. Alla palestra comunale Savo Ušaj le ragazze di coach Tarantini incassano uno stop netto, 3-0 lo score.

La settimana delle giovanili

La settimana delle giovanili

Di seguito i risultati delle formazioni giovanili targate Libertas: Chiusura di girone in bellezza per U16 Senior, vincente per 3-0 in casa contro Chei de Vile. Ultima partita del proprio raggruppamento anche per la Seconda Divisione, che a domicilio del Pasian di prato si è imposta col punteggio di 0-3.

Match combattuto: a prevalere però è Latisana

Match combattuto: a prevalere però è Latisana

Partita combattuta quella andata in scena sul campo del PalaMartignacco in occasione della 21^ giornata del campionato di Serie C. A prevalere sulle padrone di casa della Libertas il Low West Volley Latisana: 2-3 il punteggio finale. Il commento dell’atleta biancoblù Nicole Miculan: “La partita era importante e non siamo riuscite a portare a casa tutti e tre i punti, peccato perché non siamo riuscite a mantenere la stessa determinazione che avevamo all’inizio. Ora testa alla prossima”.

Convocazioni Regional Day

Convocazioni Regional Day

Soddisfazione in casa Libertas per la convocazione delle atlete Under 16 Elisa Drius, Melissa Franceschinis e Daniela Orji per il Regional Day che si terrà il 17 e il 18 marzo presso il Palazzetto dello Sport di San Giorgio di Nogaro. Agli allenamenti saranno presenti anche tecnici della Nazionale.

La settimana delle giovanili

La settimana delle giovanili

Di seguito i risultati delle formazioni giovanili targate Libertas: Due gli incontri giocati dall’Under 13 questa settimana. A San Giovanni al Natisone, le atlete della Libertas si sono imposte per 3-0 sulle padrone di casa del Natisonia (25-18, 26-24, 25 a 5), dimostrandosi capaci di saper recuperare e vincere anche un set come il secondo, che sembrava partito decisamente male. Sconfitta poi per 0-3 di fronte al Talmassons: primo set scoppiettante, finito 25 a 27 per il Talmassons. Gli altri parziali: 13-25, 18-25. Dopo la partita, festeggiamenti al palazzetto per il compleanno delle atlete biancoblù Nina e Linda. Le “bimbe”...

Stop in trasferta per la Libertas in Serie C

Stop in trasferta per la Libertas in Serie C

Niente da fare per la Libertas Martignacco nella 20^ giornata del campionato di Serie C. Le ragazze di coach Tarantini si sono infatti dovute arrendere nel match giocato a domicilio del Csi Tarcento: 3-1 il punteggio in favore delle padrone di casa.

La settimana delle giovanili

La settimana delle giovanili

Di seguito i risultati delle formazioni giovanili targate Libertas: La settimana è iniziata con il 3-0 ottenuto dall’Under 18 nel match interno giocato contro il CSI Tarcento. Il commento: “È stata una partita di facile risultato, senza ostacoli. Abbiamo portato a casa un’altra vittoria!” Successo quindi per la 2^ Divisione che, nonostante alcune difficoltà, si è imposta in casa sull’Apd Cassacco per 3-1. L’Under 16 Senior ha aggiunto un altro successo in trasferta al suo bottino stagionale: 3-0 il punteggio in casa della Pallavolo Artegna. L’Under 13 comincia alla grande il nuovo girone vincendo nettamente in trasferta a Porpetto contro...

Troppa Spilimberghese per Martignacco: biancoblù sconfitte 0-3

Troppa Spilimberghese per Martignacco: biancoblù sconfitte 0-3

Sconfitta interna per la Libertas Martignacco nel match casalingo giocato contro la Pallavolo Aquila Spilimberghese: 0-3 il punteggio finale (22-25; 14-25; 22-25). Partenza forte del team di casa (4-1), le ragazze di coach Tarantini in grado poi di allungare appoggiandosi alle battute di Bridda (8-3). Segue risalita delle ospiti (10-9) e pareggio sull’11-11. Un muro di Spilimbergo, valido per il sorpasso, costringe quindi la Libertas al time-out. La reazione biancoblù prende forma negli ace, due, ad opera di Michelotti (15-14). Stroppolo schiaccia, Michelotti Martella: e il 17-14 è servito. Spilimbergo però non molla, recupera il terreno perso (18-18) e rimette...

La settimana delle giovanili

La settimana delle giovanili

Di seguito i risultati delle formazioni giovanili targate Libertas: La Seconda Divisione targata Libertas prosegue il suo cammino con la bella vittoria strappata venerdì in casa della Banca di Udine Volleybas: 0-3 il punteggio finale. Doppio successo invece per l’Under 16 Senior: le atlete biancoblù sabato hanno vinto in casa contro l’Aurora Volley Udine Young con il risultato di 3-0, mentre lunedì si sono imposte a domicilio del Volleybas Udine Verde per 0-3.

Successo corsaro per la Libertas a Trieste

Successo corsaro per la Libertas a Trieste

Torna da Trieste con i 3 punti la Libertas Martignacco, uscita vincente dal faccia a faccia con l’Olympia padrona di casa. 1-3 il punteggio ottenuto dalle ragazze di coach Tarantini. Il commento di Lucia Stroppolo: “La partita era importante e portare a casa la vittoria era uno dei nostri obiettivi, nonostante il fatto che non siamo riuscite ad esprimere al meglio il nostro gioco, abbiamo comunque conquistato i tre punti fondamentali per la posizione in classifica. Tra panini, succhino e torta di mele ci prepariamo al prossimo incontro!”

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.