Home Karola Dhimitriadhi – nuova schiacciatrice della Libertas Martignacco

Karola Dhimitriadhi – nuova schiacciatrice della Libertas Martignacco

MARTIGNACCO – Nuovo rinforzo per la Libertas Martignacco per la stagione 2018/19 in serie A2. Farà  parte della rosa a disposizione di coach Marco Gazzotti anche la schiacciatrice Karola Dhimitriadhi.
La banda, nata a Cuneo l’8 maggio 1996, dopo le giovanili nel Granda Volley di Cuneo, sceglie Lilliput a Settimo Torinese militante in B1, dove rimane per due stagioni. Nel 2013 un infortunio al ginocchio la tiene lontana dai campi di gioco per alcuni mesi. A settembre dello stesso anno riprende a giocare tra le file dell’Asti, ancora in B1. Nella stagione 2014/2015 Dhimitriadhi viene ingaggiata dalla Lmp Mondovì in B1 e l’anno successivo, insieme alle compagne, riesce a conquistare la promozione in A2. Dopo un campionato tra le fila del Neruda (Bolzano) in B1 si trasferisce in Friuli per lanciarsi nell’avventura con la Libertas Martignacco.
Nel primo anno in A2 ero tra le giovani del gruppo racconta la schiacciatrice, studentessa di Economia-. Giocare in B1 mi ha reso più consapevole e sento, oggi, di poter essere una giocatrice su cui fare affidamento. Sono pronta per la stagione in A2. Karola non ha ancora avuto modo di conoscere personalmente le sue nuove compagne, ma un’idea se l’è fatta. Ho incontrato la squadra durante il campionato ed è formata da ragazze di talento, giovani e agguerrite commenta la 22enne, che si unirà  al gruppo ad agosto per la preparazione -. Ci sono grandi margini di miglioramento ed è una sfida che mi piace. Sono sicura che se affrontato nel modo giusto si può fare un buon campionato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.