Home News Ultime news

Ultime news

La società del presidente Bernardino Ceccarelli conclude la sua campagna acquisti con l’opposto croato, Barbara Dapic, che sostituisce l’americana Ebony Nwanebu. Ecco le sue prime parole in compagnia di coach Marco Gazzotti.

L’Itas Città Fiera Libertas Martignacco annuncia l’acquisto della centrale Dalila Modestino che completerà il pacchetto formato anche da Michela Rucli e Viola Tonello.

L’Itas Città Fiera presenta Francesca Cerruto

L’Itas Città Fiera presenta Francesca Cerruto

Videochat con Francesca Cerruto ? L'Itas Città Fiera Martignacco presenta Francesca Cerruto, nuovo secondo libero proveniente dalla Cda Talmassons. E' il quarto colpo di mercato centrato dal presidente Bernardino #Ceccarelli.#ForzaMartignacco #toomuch#benvenutaFrancesca Pubblicato da Libertas Martignacco su Domenica 7 giugno 2020

L’Itas Città Fiera Martignacco presenta Sara Cortella, nuova schiacciatrice proveniente dall’Imoco volley San Donà Conegliano. E’ il terzo colpo di mercato centrato dal presidente Bernardino Ceccarelli.

L’Itas Città Fiera Martignacco presenta la nuova giocatrice Viola Tonello. La centrale proviene da Mondovì dove ha giocato nelle ultime tre stagioni affrontando il club friulano.

Il presidente Ceccarelli saluta la bandiera Lara Caravello

Il presidente Ceccarelli saluta la bandiera Lara Caravello

La nostra bandiera Lara Caravello diventerà una pantera. Si separano le strade dell’Itas Città Fiera Martignacco e Lara Caravello che verrà presto annunciata come nuova giocatrice della Imoco Volley. E’ la quinta giocatrice che in due anni sale, dalla Libertas Martignacco, in serie A1. Il saluto del presidente Bernardino Ceccarelli: «Una grande storia d’amore non si può dimenticare tanto facilmente. Lara è la nostra bandiera, ha fatto tanto per noi e noi speriamo di avere fatto altrettanto per lei. E’ complicato separarsi, non lo nascondiamo, ma siamo molto orgogliosi perché si tratta della quinta giocatrice in due anni che spicca il volo da Martignacco...

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.