Home VOLLEY B1 f: ALTRI DUE ARRIVI ALL’ ITAS C. FIERA MARTIGNACCO (UD)

VOLLEY B1 f: ALTRI DUE ARRIVI ALL’ ITAS C. FIERA MARTIGNACCO (UD)

Martignacco (Udine), Due nuovi arrivi sono andati ad ampliare la rosa dell’Itas Città  Fiera: si tratta della centrale Linda Martinuzzo, trevigiana classe ’92, con 186 centimetri di altezza; e della schiacciatrice Allison Beltrame, di Turriaco classe ’98, con 183 centimetri di altezza.
Con l’ingresso dell’esperta Linda Martinuzzo, che reca in dote un ricco palmares, la Libertas Martignacco ha annunciato di aver completato il ruolo dei centrali.
Grazie ad un accordo con il Chions Fiume Veneto – ha inoltre fatto sapere la Società  di Martignacco – arriva in prestito Allison Beltrame, che dopo Fiumicello ha giocato nella compagine di B2 dal 2014 e ne è stata capitano la passata stagione. Si tratta della prima volta che un’atleta dal Chions Fiume Veneto approda a Martignacco. La giovane schiacciatrice ha già  una lunga teoria di successi nelle formazioni giovanili e delle grandi capacità , dimostrate con la Friultex, che saranno ora impiegate per rafforzare lo schieramento del tecnico Marco Gazzotti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.