Home VOLLEY B1 f: L’ITAS CITTA’ FIERA MARTIGNACCO PRONTA A ESORDIRE SABATO IN CA

VOLLEY B1 f: L’ITAS CITTA’ FIERA MARTIGNACCO PRONTA A ESORDIRE SABATO IN CA

Martignacco (Udine), Tutto è pronto, squadra in primis, all’esordio casalingo dell’Itas Città  Fiera che domenica, nel Palazzetto Atleti Azzurri d’Italia in Martignacco, aprirà  la sua quinta stagione in serie B1 affrontando alle ore 18 la compagine del Neruda di Bolzano.
La Società  di Martignacco è ansiosa di vedere come la sua prima squadra si comporterà  anche in campionato, tenuto conto – ha sottolineato il Presidente Bernardino Ceccarelli – delle sue ottime prestazioni nei tornei di settembre e altrettanto si aspettano i tifosi, che attendiamo come di consueto in gran numero – ha fatto appello il Presidente – a sostenere le loro beniamine e porgere con una massiccia presenza un segnale di buon auspicio per la stagione.
L’allenatore Marco Gazzotti, da parte sua ha confermato che le atlete – sempre allenatesi con impegno sia la mattina, sia al pomeriggio – non vedono l’ora di iniziare e che saranno tutte a disposizione.
Trattandosi di una squadra giovane – ha rilevato la Società  friulana – ci dobbiamo affidare all’entusiasmo e alla carica agonistica del gruppo; Bolzano – ha soggiunto la Libertas Martignacco . si presenta con una squadra tutta nuova e con diversi nomi importanti, che hanno militato sia in B1, sia in serie A, ma siamo fortunatamente con tutta la rosa in perfetta condizione fisica, grazie al prezioso lavoro del preparatore atletico dottor Tarantini e del fisioterapista dottor Fontanini. Quest’anno – ha spiegato inoltre la Società  – possiamo contare senz’altro su una migliore ricezione e difesa grazie al rientro di capitan Caravello; sull’attacco, infine, certamente ci sarà  un gioco più aggressivo e di maggiore potenza, che è quello che ci piace e piace al pubblico che vuole divertirsi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.