Home Volley B1: il commento post gara (ISEO SERRATURE PISOGNE – ITAS CITTA’ FIERA)

Volley B1: il commento post gara (ISEO SERRATURE PISOGNE – ITAS CITTA’ FIERA)

MARTIGNACCO Altri tre punti, non scontati, portati a casa. L’Itas Città  Fiera dimentica la sconfitta contro Vicenza e torna a vincere in un campo nient’affatto semplice come quello di Pisogne. Non è stata una partita di altissimo livello tecnico, ci sono stati molti errori commenta Marco Gazzotti – ma abbiamo avuto il merito di essere lucidi nei momenti decisivi e alla fine è andata bene. Mai come in questa gara il tecnico ha messo mano alla panchina, inserendo Fedrigo, Frison, Cibin e anche Chiodo. Tutte le ragazze sono soggette ad alti e bassi, che possono essere dovuti a sfortuna, merito degli avversari o poca concentrazione spiega – La mia è stata una scelta tecnica, volevo interrompere un trend negativo e speravo in un cambiamento in meglio. Quelle che sono entrate hanno fatto discretamente bene.
La vittoria fa bene al morale. E ci voleva visto che domenica 17 dicembre alle 18 a Martignacco si giocherà  Itas Città  Fiera- Cda Talmassons. Il derby è una partita importante ma vale, come ogni altra gara, tre punti afferma il tecnico So che il clima tutt’attorno è già  carico di pressioni e attese, ma io non voglio aggiungere altra ansia alle ragazze.
Sarà  una settimana di allenamenti come un’altra. Ci prepareremo bene, con lo stesso spirito che c’è stato per la partita contro Pisogne dice ancora Gazzotti Per la maggior parte delle atlete si tratta del primo derby quindi proverò a stemperare la tensione che inevitabilmente ci sarà .
Cosa significherebbe una vittoria nel derby? Vincere è un bene, ma in caso contrario non ne farò un dramma: c’è una classifica e un campionato ancora lungo da giocare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.