Home Volley B1: il commento post gara (ITAS CITTA’ FIERA – WALLIANCE ATA TRENTO)

Volley B1: il commento post gara (ITAS CITTA’ FIERA – WALLIANCE ATA TRENTO)

MARTIGNACCO Bernardino Ceccarelli, all’indomani della gara che ha deciso il salto di categoria, dedica un pensiero a tutte le società  che hanno aiutato la Libertas Martignacco a raggiungere questo incredibile traguardo. Faccio riferimento a quelle squadre che hanno dato le loro atlete in modo spontaneo e amichevole dice il presidente come il Vero volley Monza della presidente Marzari, che è stata d’aiuto non solo per la giocatrice, ma anche per l’assistenza con i corsi e i suggerimenti, il San Donà  Volley, il Chions (Fiume Veneto), il Vivil (Villa Vicentina) e il Centro Coselli Trieste.
Ma un grazie va anche ai dirigenti, a tutte le persone che ci sono state vicino e a chi ci ha dato una mano, che si è già  reso disponibile per la prossima stagione.
Ciò che ha reso ancor più speciale la serata di sabato è stato il pubblico. Il palazzetto si è riempito con circa 300 tifosi. E’ arrivata anche gente da fuori e queste presenze spontanee dimostrano un grande affetto nei confronti della squadra osserva ancora -. Siamo stupiti e davvero felici.
Martedì cominceranno i colloqui con le atlete per l’organizzazione della squadra. Dobbiamo creare la base per la prossima stagione e capire cosa manca per completare la rosa entro fine maggio, massimo inizio giugno aggiunge Ceccarelli -. Manterremo l’ossatura, ma qualche rinforzo arriverà . Siamo già  in contatto con alcune persone amiche per una giocatrice straniera. Il tecnico? Marco Gazzotti è confermato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.