Home VOLLEY: LA LIBERTAS MARTIGNACCO DA’ NUOVO IMPULSO AL SETTORE GIOVANILE

VOLLEY: LA LIBERTAS MARTIGNACCO DA’ NUOVO IMPULSO AL SETTORE GIOVANILE

Martignacco (Udine), La Polisportiva Libertas Martignacco ha comunicato che oggi ha iniziato l’attività  per tutte le squadre giovanili dall’Under 12 fino all’ Under 18 – serie D e I Divisione, maschile compresa, mentre dal 4 settembre partirà  anche il mini volley e avviamento S3 – Scuola Federale Pallavolo.
La dirigenza della Libertas ha anche rinnovato il team allenatori riportando a Martignacco il Prof. Luigi Schiavon che oltre alla squadra Under 16 allenerà  anche il talentuoso gruppo Under 18, che disputerà  il campionato regionale di Serie D, e coordinerà  tutto il settore giovanile.
Il Prof. Schiavon ha il gradito compito di far arrivare in B1 il maggior numero di queste atlete che hanno già  dimostrato di farsi valere sul campo in più occasioni, vincendo il titolo provinciale e di Vice campione Regionale Under 16, oltre ad altri importanti tornei. La Società  di Martignacco è convinta di poter inserire nella prima squadra in questa e nella prossima stagione più atlete del proprio vivaio. Il Prof. Schiavon sarà  protagonista anche dell’attività  nelle scuole del circondario in orario curricolare. Un doveroso ringraziamento è stato rivolto dalla dirigenza al Prof. renato Barbon per il prezioso lavoro svolto per due anni a Martignacco facendo crescere indiscutibilmente il settore giovanile.
Gli allenatori che collaboreranno nella prossima stagione sono Marco Gazzotti ( B1), Prof. Luigi Schiavon, Fiorella Bastianutto, Elena Battistutta, Pamela Cressa, Silvia Monego, Francesca Palombini, Alessia Roman, Dott. Nicolas Rusalen, Gianluca Saraceni, Nico Sessolo, Anna Spagnolo, Andrea Zampis e Federica Zanuttigh.
La Libertas Martignacco, inoltre, prosegue con particolare interesse a sostenere l’attività  maschile intensificandola, arricchendo la collaborazione con Pasian di Prato. Due le squadre maschili sotto la guida dell’allenatore Gianluca Saraceni: l’Under 14 e l’Under 16; queste hanno tante possibilità  di far bene sia a livello provinciale, sia regionale.
In collaborazione con la Libertas Regionale continuerà  anche la promozione del volley maschile tramite l’organizzazione del Trofeo Topolino per i ragazzi Under 10.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.