MARTIGNACCO – Tecnicamente non è stata una partita di alto livello, ma per noi contava ottenere i 3 punti. Marco Gazzotti commenta così il netto 3-0 contro l’EstVolley. Dopo il derby di sabato l’Itas Città Fiera è prima in classifica con 67 punti, Talmassons insegue a 64.
Sabato a Martignacco si gioca l’ultima gara della stagione. Alle 18 la sfida è contro la Walliance Ata. Incontriamo una squadra che ha più punti di quella che ha affrontato il Talmassons sabato sera – spiega Gazzotti e se a loro è andata così significa che non è impensabile che possa succedere di nuovo. Non possiamo permetterci di abbassare l’asticella.
E’ ovvio che un minimo di vantaggio c’è, ma non è ancora tempo di festeggiare. La tensione deve essere stemperata perché le ragazze devono arrivare alla prossima partita più tranquille possibile per giocare come sanno aggiunge Gazzotti -. Il gruppo, che si sta allenando bene, ha stimoli non indifferenti e questi annullano la stanchezza.
A chi nell’ultimo periodo ha criticato la squadra il tecnico replica: E’ normale che nelle ultime partite ci sia un po’ di tensione. Ricordiamoci però che per le ragazze si tratterebbe della prima possibilità di vincere un campionato di questo tipo e che, al netto di tutte le parole, siamo ancora primi in classifica.
Il presidente della Libertas Martignacco, Bernardino Ceccarelli, si rivolge ai tifosi. Chiamiamo a raccolta gli appassionati e gli amanti della pallavolo per coronare questo anno strepitoso dice . Ci piacerebbe vedere il palazzetto pieno e speriamo di poter festeggiare: anche quest’anno è previsto un rinfresco per tutti.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.