MARTIGNACCO Bernardino Ceccarelli, all’indomani della gara che ha deciso il salto di categoria, dedica un pensiero a tutte le società che hanno aiutato la Libertas Martignacco a raggiungere questo incredibile traguardo. Faccio riferimento a quelle squadre che hanno dato le loro atlete in modo spontaneo e amichevole dice il presidente come il Vero volley Monza della presidente Marzari, che è stata d’aiuto non solo per la giocatrice, ma anche per l’assistenza con i corsi e i suggerimenti, il San Donà Volley, il Chions (Fiume Veneto), il Vivil (Villa Vicentina) e il Centro Coselli Trieste.
Ma un grazie va anche ai dirigenti, a tutte le persone che ci sono state vicino e a chi ci ha dato una mano, che si è già reso disponibile per la prossima stagione.
Ciò che ha reso ancor più speciale la serata di sabato è stato il pubblico. Il palazzetto si è riempito con circa 300 tifosi. E’ arrivata anche gente da fuori e queste presenze spontanee dimostrano un grande affetto nei confronti della squadra osserva ancora -. Siamo stupiti e davvero felici.
Martedì cominceranno i colloqui con le atlete per l’organizzazione della squadra. Dobbiamo creare la base per la prossima stagione e capire cosa manca per completare la rosa entro fine maggio, massimo inizio giugno aggiunge Ceccarelli -. Manterremo l’ossatura, ma qualche rinforzo arriverà . Siamo già in contatto con alcune persone amiche per una giocatrice straniera. Il tecnico? Marco Gazzotti è confermato.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.