Mazzoleni: «Compattiamoci e aiutiamoci a vicenda»

Domani, alle 19.30, l’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco giocherà a Milano contro il Club Italia Crai nel recupero della quarta di ritorno del girone B di serie A2 femminile: arbitri Anthony Giglio e Ruggero Lorenzin, diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World (https://www.youtube.com/watch?v=JMN8hT0DN2A).

«Domani non sarà facile contro il Club Italia – dice la centrale Monica Mazzoleni -, una squadra in forte crescita e in uno buono stato di forma. Abbiamo dimostrato, però, di poterci esprimere anche noi su ottimi livelli. L’obiettivo per domani, considerata pure l’assenza di Roby Carraro, sarà quello di compattarci ancora di più e di giocare aiutandoci a vicenda per conquistare punti importanti».   ­­­

Intanto, prosegue sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/itas-ceccarelli-group-martignacco-vicenza/175367) che nelle ricevitorie autorizzate la prevendita per la sfida in programma domenica, alle 17, a Martignacco contro Vicenza e valida per la settima di ritorno.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.