La notizia era nell’aria. Ora è arrivata l’ufficialità. Anche il derby udinese del girone di ritorno di A2 femminile in programma a Santo Stefano, Itas Città Fiera Libertas Martignacco – Cda Talmassons, si giocherà al PalaCarnera proprio come quello d’andata disputato nella serata di Halloween.
«Con estremo piacere – dice il presidente Bernardino Ceccarelli – annunciamo che anche il derby di ritorno contro la Cda Talmassons, in programma giovedì 26 dicembre alle 17, si giocherà al PalaCarnera di Udine. Sarà un’altra occasione per celebrare la festa del volley regionale, come all’andata, quando quasi 2000 appassionati sono accorsi al palasport dei Rizzi che si è rivelato perfetto per ospitare eventi di questa portata. Crediamo che la data calzi a pennello nel senso che a Santo Stefano non sono previste partite di altri sport di alto livello come calcio o basket, inoltre per esempio i ragazzi e le ragazze sono a casa da scuola. Quindi, ci sono tutti gli ingredienti per provare a riportare così tante persone al PalaCarnera e la macchina organizzativa della nostra società è già attiva al fine di raggiungere quel successo di pubblico. La possibilità di poter disputare il derby di ritorno al PalaCarnera si è concretizzata grazie alla cortesia e alla collaborazione del general manager della Apu Oww, Davide Micalich, dell’Assessore allo sport del comune di Udine, Paolo Pizzocaro, e dei responsabili dell’ufficio sport del comune di Udine».
Nei prossimi giorni la società illustrerà le promozioni studiate per l’acquisto dei biglietti e le modalità di prevendita.
Ufficio Stampa