I risultati del settore giovanile targato Libertas Martignacco

Di seguito riportiamo i risultati della settimana delle squadre giovanili griffate Libertas Martignacco:

UNDER 12
Asd Pol Com Lestizza – Libertas Martignacco 1-2
Il commento: «Sabato 4 marzo le nostre ragazze (e ragazzi) dell’under 12 hanno giocato a Lestizza contro la squadra locale una partita molto equilibrata e avvincente. La Libertas parte bene ma si fa recuperare e alla fine sono i padroni di casa che si aggiudicano il primo set, seppur con uno scarto risicato. La Libertas però non si lascia abbattere e riesce ad avere la meglio al termine di un secondo, combattutissimo, set finito 28 a 26. Anche nel terzo set si lotta per ogni punto, ma alla fine è Martignacco a portarsi a casa la prima vittoria della seconda fase, chiudendo il terzo set 25 a 23».

UNDER 14
Libertas Martignacco – Ccr il Pozzo 3-0

UNDER 16
Libertas Martignacco Bianca – Rizzi Volley 3-0

Fvg Volley Academy – Libertas Martignacco Azzurra 0-3
Il commento delle nostre ragazze: «Nel primo set siamo entrate in campo condizionate dalla tensione perché non avevamo mai incontrato prima d’ora il Fvg Volley Academy, una squadra con un buon potenziale. Nello svolgersi del gioco abbiamo preso confidenza e siamo riuscite a piegare a nostro favore tutti i tre set. A causa di alcuni cali di concentrazione e della forza delle avversarie la partita è stata abbastanza combattuta, però noi siamo riuscite a contrastare degnamente le nostre avversarie e a portare a casa il risultato».

2^ DIVISIONE
Majanese Volley – Libertas Martignacco 3-0

SERIE C
Pordenone Volley – Libertas Off.ma 3-0
Il commento delle nostre ragazze: «La partita di sabato contro il Pordenone Volley ci ha permesso di metterci in gioco: le avversarie erano sicuramente più esperte, e questo si è notato nella difesa, ma anche nel muro.
Il loro gioco era infatti particolarmente veloce, ed è stato piuttosto difficile leggere la palleggiatrice avversaria e raddoppiare a muro. Anche se la partita si è conclusa con una sconfitta per 3-0, nel secondo set abbiamo potuto dimostrare le nostre capacità, riuscendo ad arrivare a 22».

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.