Di seguito i risultati delle formazioni giovanili targate Libertas:
Due vittorie importanti da registrare sul fronte Under 18. Grazie all’imposizione sulla Pav Natisonia, la squadra biancoblù si è guadagnata l’accesso alle semifinali del proprio raggruppamento. 3-0 il punteggio finale. Il commento: “La partita era importante perché ci permetteva di arrivare alle semifinali, ma purtroppo quella di ieri sera non è stata una delle nostre migliori prestazioni: tanti errori e alti e bassi nonostante le avversarie fossero tranquillamente alla nostra portata. Bisogna ancora lavorare su ciò che ci ha impedito di esprimere al meglio il nostro gioco”. Nella successiva semifinale, le atlete della Libertas hanno avuto la meglio sul Blu Team Fvg V.A.: 0-3 lo score strappato in trasferta.
Buona la prima nei play-off del Girone A per la 2^ Divisione biancoblù. Vittoria interna contro il Volley Ball Carnia: 3-1 il punteggio finale.
Punto prezioso per l’Under 13: nella palestra di Villa Vicentina, le giovani atlete biancoblù hanno affrontato le padrone di casa del Villadies dando vita a una combattutissima partita. Per pochi punti si son viste superare nei primi due set, finiti 25-19 e 25-22, ma nel terzo son riuscite ad avere la meglio vincendo 25-23.
Successo quindi per