Dal potenziamento della pagina Facebook alla creazione dei profili ufficiali Instagram e Twitter per finire con il restyling grafico del sito internet www.libertasmartignacco.it che sarà on-line dal primo pomeriggio di domani, salvo contrattempi informatici che potrebbero slittare di qualche ora il debutto. E’ la perfetta conclusione di un percorso mensile che ha visto il rafforzamento della comunicazione in rete da parte della società presieduta da Bernardino Ceccarelli. La nuova veste grafica di www.libertasmartignacco.it è stata studiata in collaborazione con l’agenzia udinese Interlaced.
Bernardino Ceccarelli – presidente della Libertas Martignacco
«Queste sono settimane importanti per la crescita mediatica della nostra società. Abbiamo deciso di dare maggiore impulso all’aspetto comunicativo potenziando la gestione dei social network e non poteva mancare un restyling del nostro sito internet ufficiale per rimanere al passo coi tempi. Quindi, con enorme soddisfazione e un pizzico di orgoglio, diamo il benvenuto alla nuova veste grafica del sito www.libertasmartignacco.it che è diventato più frizzante e più dinamico. Ringrazio, a nome della società, la preziosa collaborazione di Interlaced, un’azienda del territorio di serie A nel suo àmbito lavorativo che ha deciso di collaborare con noi».
Matteo Pappalardo – CEO dell’agenzia
«Interlaced cresce grazie alla squadra, esattamente come in qualsiasi dinamica sportiva. Per questo collaborare con la Libertas Martignacco ci fa enorme piacere perché ci riavvicina ai giusti valori di impegno, passione e lavoro per raggiungere un risultato. Ci auguriamo che il nuovo sito possa rappresentare il nostro impegno con questa fantastica squadra e incontri le aspettative dei tifosi».
Massimiliano Viezzi – Direttore commerciale del gruppo
«Il nuovo sito è stato studiato per rafforzare lo spirito di squadra e l’appartenenza al territorio della Libertas Martignacco. Non è solo una crescita tecnologica, ma la volontà dichiarata di volere coinvolgere ogni tipologia di pubblico al fine di trasmettere non tanto lo sport in sé, quanto la passione che alimenta il mondo della pallavolo. La social wall in homepage è il motore portante di questa idea e per noi sarà davvero un onore quest’anno scendere in campo al fianco delle ragazze ogni settimana».
Ufficio Stampa