Barbagallo: «Divertiamoci continuando a giocare bene»

Domenica, alle 17, la Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco giocherà a Mondovì in gara 1 dei quarti di finale dei play-off della vivo serie A2 femminile al meglio delle tre sfide.

Alice Barbagallo (giocatrice) – «Siamo molto contente e in fiducia dopo il grande successo in gara 3 degli ottavi a San Giovanni in Marignano. I quarti di finale sono una bella prova per noi stesse, vogliamo vedere fino a dove riusciamo ad arrivare. Il nostro obiettivo, adesso, è quello di divertirci continuando a giocare bene come abbiamo dimostrato di sapere fare in questa parte finale di stagione».

Media – La partita di domenica verrà trasmessa in diretta streaming, dalle 16.55, sul canale YouTube di Volleyball World.

Istruzioni per l’uso – La prevendita per gara 2, che si giocherà domenica 10 aprile alle 17 a Martignacco, è già attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/itas-ceccarelli-group-martignacco-mondovi-gara-2-quarti-play-off/178719) che nelle ricevitorie autorizzate. Tutte le info sono consultabili al seguente link: https://libertasmartignacco.it/prevendita-attiva-per-g2-contro-mondovi-del-10-aprile/.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.