Cabassa e la crescita con Coach Gazzotti: «Cresciuta a livello tecnico, migliorata su molti fondamentali»

Si chiuderà in casa questa Pool Promozione per l’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco. Nell’ ultima giornata di questa fase, infatti, la squadra di coach Marco Gazzotti calcherà il proprio terreno per affrontare Mondovì. Si prosegue, dunque, con la sfida alle piemontesi dell’ Lpm Bam Mondovì, gara in programma domenica 16 aprile alle ore 17.00. Sul taraflex del PalaMartignacco, capitan Modestino e compagne punteranno a chiudere in bellezza la stagione, ricalcando la vittoria della giornata precedente contro Olbia.

L’intervistata di oggi è Linda Cabassa. under che ha saputo rispondere sempre presente quando chiamata in campo da Coach Marco Gazzotti.

-un bilancio su questo campionato? «Penso che questo campionato si andato molto bene dato che abbiamo raggiunto gli obbiettivi chiesti dalla società e non solo dato che poi siamo riusciti pure ad andare avanti.».

-Quanto ti senti cresciuta a livello personale? «Mi sento molto cresciuta a livello tecnico migliorata su molti fondamentali soprattutto la ricezione.» continua scherzosamente Linda, chiamata in causa sia come opposto, che come banda, per sopperire alle assenze di alcune compagne durante la stagione.

-Un invito al nostro pubblico? «Tifosi di Martignacco vi aspettiamo per l’ultima in casa, grazie del supporto che ci date!».

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.