Carraro: «Che i nostri tifosi ci spingano, come nel derby»

A quasi un mese di distanza dall’ultima partita disputata (era il 26 dicembre scorso), l’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco può tornare sul taraflex. Domenica, alle 17, la truppa di coach Marco Gazzotti ospiterà Mondovì nella quinta di ritorno del girone B di serie A2 femminile.

Roberta Carraro (giocatrice) – «Siamo reduci da un periodo complicato, ma finalmente questa settimana siamo tornate al completo in palestra e non vediamo l’ora di giocare. Abbiamo perso il ritmo partita, è vero, però abbiamo il desiderio di riprendere da dove avevamo lasciato. Dallo spirito combattivo espresso nel derby. Vorremmo che i nostri tifosi ci spingano com’è avvenuto a Santo Stefano al PalaGesteco contro un altro avversario forte e che punta in alto».  ­­­

Media – La partita di domenica verrà trasmessa in diretta streaming, dalle 16.55, sul canale YouTube di Volleyball World.

Istruzioni per l’uso – La prevendita è sempre attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/itas-ceccarelli-group-martignacco-mondovi/174664) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria dell’impianto di via San Biagio aprirà domenica alle 16. L’accesso al palazzetto sarà consentito fino al 35% della capienza, indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.