Di seguito riportiamo i risultati della settimana delle squadre giovanili griffate Libertas Martignacco:
UNDER 12
SD Pallavolo SanGiorgina – Libertas Martignacco 1-2
UNDER 16
Rojalkennedy – Libertas Martignacco Bianca 3-1
Aurora Volley Ud Orange – Libertas Martignacco Bianca 1-3
Libertas Martignacco Azzurra – Libertas Gonars 3-0
Il commento per l’U16 Azzurra: «Sabato 11 marzo abbiamo affrontato un Gonars molto motivato, sceso in campo determinato e concentrato, sostenuto da un pubblico molto attivo. Ha subito iniziato a metterci in difficoltà avanzando sopra di noi di qualche punto, ma col cambio palla abbiamo approfittato della nostra forte e aggressiva battuta per rimontare e andare a vincere il primo set. Nel secondo set siamo partite subito bene, ottenendo un favorevole distacco dalla squadra avversaria. Dopo diversi errori e cali di concentrazione, però, il set non si è dimostrato poi così semplice e scontato, ma siamo comunque riuscite a vincere. Ci siamo ancora una volta dimostrate come una squadra con un grande potenziale, che non deve mai perdere la concentrazione e che deve essere un po’ più attiva, soprattutto in difesa, avendo molta più convinzione e grinta».
UNDER 18
Libertas Martignacco – SD Pallavolo SanGiorgina 3-0
Il commento delle nostre ragazze: «È stata una bella partita, siamo entrate in campo da subito con la giusta mentalità, aggressive in battuta mettendo sotto pressione le nostre avversarie. Siamo state in grado di mantenere l’attenzione alta per quasi tutta la partita e, di conseguenza, siamo molto contente del risultato ottenuto».
2^ DIVISIONE
Libertas Martignacco – Pallavolo Buja 0-3
SERIE C
Libertas Off.ma – Smf Fagagna Chei de Vile 0-3
Il commento delle nostre ragazze: «Lo scorso weekend siamo scese in campo per la partita di ritorno del derby. Il nostro obiettivo era quello di riuscire ad avere la rivincita sulla partita di andata, ma purtroppo la nostra grinta e tenacia non sono bastate per vincere. Nei primi due set ci sono stati momenti in cui la squadra ha fatto fatica a ingranare e ha lasciato così che la formazione avversaria andasse in vantaggio. Il terzo set, invece, ci siamo fatte valere e, nonostante la perdita, ci siamo sempre tenute alla pari dimostrando quello che sappiamo fare».