Con lo stesso piglio del girone di andata, per non perdere punti preziosi e per non farsi sfuggire obiettivi importanti. Domenica 4 febbraio, alle 18, l’Itas Città  Fiera riparte da Bolzano. Contro le ragazze del Neruda Volley, seste in classifica con 24 punti, la sfida è delicata.
E’ una squadra tosta e ben organizzata  commenta il presidente, Bernardino Ceccarelli  Le ragazze dovranno partire concentrate, con lo stesso ritmo e approccio avuto nella gara contro Trento e con un gioco veloce e aggressivo. La cosa fondamentale è mettere subito in difficoltà  le avversarie. L’obiettivo, per il club, è di creare la giusta mentalità  agonistica in vista delle finali di Coppa Italia: l’attenzione in campo dovrà  essere quindi ancora maggiore.
Le atlete, dopo il weekend di pausa, sono tornate in palestra. Ma con qualche acciacco. Pozzoni non ha ancora smaltito completamente il suo problema alla schiena, Fedrigo è rientrata martedì dopo alcuni giorni di influenza e ora è ferma Molinaro con la febbre  spiega il coach Marco Gazzotti  Vediamo domenica com’è la situazione.
Il Neruda ha chiuso la prima parte della stagione con una sconfitta (2-3 contro l’Anthea Volley) ma ha qualità  importanti. Prepareremo la gara con la solita intensità , facendo attenzione ai particolari e allenandoci nel modo migliore possibile conclude Gazzotti. 
La squadra partirà con il pullman alle 10 da Martignacco.

Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.