Le partite più emozionanti della storia recente del Campionato di Serie A Femminile, interviste ‘live’ con le campionesse di ieri e di oggi, video quiz sui momenti storici del volley italiano rosa, l’allenamento casalingo con i preparatori atletici e le giocatrici. Sono alcuni dei contenuti di #LVFVolley24, il progetto della Lega Pallavolo Serie A Femminile che da lunedì 23 marzo accompagnerà tifosi e appassionati in una duplice veste: un nuovo canale ‘live’, che trasmetterà un flusso continuo di partite, servizi e rubriche, e straordinarie sorprese sulle pagine social ufficiali.
Coinvolgere e intrattenere la fan base in un periodo estremamente difficile per l’Italia intera sarà l’obiettivo principale di #LVFVolley24, che prevederà un palinsesto di rubriche originali da lunedì a domenica per tutti i gusti.
#LVFVolley24 sarà la piattaforma centrale, verso cui tutto confluirà: un vero e proprio canale televisivo, che riproporrà non solo il meglio di LVF TV – in onda dal 2015 – ma anche i match più emozionanti del recente passato, i contenuti più accattivanti e tutte le rubriche in onda sui social.
Ogni lunedì appuntamento con il #MangiParty, uno spazio in cui Consuelo Mangifesta, con l’aiuto degli utenti, intervisterà un ospite speciale. Il martedì sarà dedicato al #VolleyQuiz, con domande per veri intenditori. Ogni mercoledì le giocatrici di Serie A1 e Serie A2 saranno protagoniste di una chiacchierata in diretta, in cui racconteranno pensieri ed emozioni del momento. Giovedì i preparatori atletici e le atlete dei team di Serie A aiuteranno i fan a mantenersi in forma con l’allenamento in casa.
Venerdì il #LVFhomeAir, la compilation settimanale dei migliori contributi video prodotti dalle squadre e dalle giocatrici lontano dal campo. Nel weekend spazio ai ricordi, con la ritrasmissione delle più belle ed emozionanti partite della storia recente del Campionato e degli Eventi di Serie A Femminile.
Per interagire, sarà sufficiente collegarsi con i profili social ufficiali della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Su Facebook tutte le dirette e i contenuti originali; Twitter e Instagram, oltre a condividere i contenuti più curiosi del mondo pallavolistico in rosa e a pubblicare le foto più belle del volley contemporaneo, faranno da collante proprio con Facebook, ricordando con tweet e stories gli appuntamenti quotidiani.
Al centro di #LVFVolley24 ci sarete voi: gli utenti, i fan, tifosi, appassionati, amanti di uno sport che sa suscitare emozioni sempre e comunque.
Guarda #LVFVolley24 su live.lvftv.com!