Via alla prevendita per il derby del 17 ottobre a Cividale

Il campionato di serie A2 femminile di volley partirà nel fine settimana, ma la macchina organizzativa della Libertas Martignacco si è già messa in moto in vista del derby friulano che vedrà l’Itas Ceccarelli Group opposta a Talmassons domenica 17 ottobre, alle 17, presso il PalaGesteco di Cividale.

Sarà dunque il bellissimo impianto ducale il teatro dell’attesissima sfida tra le due formazioni udinesi che militano nella seconda serie nazionale.

La prevendita dei biglietti è già attiva on-line sul circuito Vivaticket al seguente link https://www.vivaticket.com/it/biglietto/itas-ceccarelli-martignacco-talmassons/166044 e presso tutti i punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale tra cui La Zebretta in via XXV Aprile 4 a Martignacco.

La Libertas, per accontentare le esigenze di tifosi e appassionati, ha deciso di adottare un settore unico all’interno del PalaGesteco con due categorie di prezzo: 10 euro il tagliando intero e 5 euro il biglietto ridotto per gli under 12.

Inoltre, la società presieduta da Fulvio Bulfoni ha studiato una formula speciale per agevolare l’afflusso di più tifosi e appassionati possibili al PalaGesteco seguendo ovviamente le normative vigenti: alle squadre di pallavolo della regione Fvg e ai gruppi composti in entrambi i casi da 11 persone (senza distinzione di età) verrà riservata la tariffa speciale di 55 euro in totale. In questo caso, le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 13 ottobre via email a ufficiostampa@libertasmartignacco.it indicando nome, cognome e recapito telefonico di ogni singolo.

L’auspicio della Libertas è quello di riempire il più possibile il PalaGesteco per questo derby friulano, facendolo diventare la grande festa della ripartenza del volley nella nostra regione dopo un periodo difficile.

Per eventuali richieste e/o info è possibile scrivere a ufficiostampa@libertasmartignacco.it.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.