Martignacco (Udine), Due nuovi arrivi sono andati ad ampliare la rosa dell’Itas Città Fiera: si tratta della centrale Linda Martinuzzo, trevigiana classe ’92, con 186 centimetri di altezza; e della schiacciatrice Allison Beltrame, di Turriaco classe ’98, con 183 centimetri di altezza.
Con l’ingresso dell’esperta Linda Martinuzzo, che reca in dote un ricco palmares, la Libertas Martignacco ha annunciato di aver completato il ruolo dei centrali.
Grazie ad un accordo con il Chions Fiume Veneto – ha inoltre fatto sapere la Società di Martignacco – arriva in prestito Allison Beltrame, che dopo Fiumicello ha giocato nella compagine di B2 dal 2014 e ne è stata capitano la passata stagione. Si tratta della prima volta che un’atleta dal Chions Fiume Veneto approda a Martignacco. La giovane schiacciatrice ha già una lunga teoria di successi nelle formazioni giovanili e delle grandi capacità , dimostrate con la Friultex, che saranno ora impiegate per rafforzare lo schieramento del tecnico Marco Gazzotti.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.