Home Volley B1: il commento post gara (Neruda Volley – Itas Città  Fiera)

Volley B1: il commento post gara (Neruda Volley – Itas Città  Fiera)

MARTIGNACCO Una sconfitta, non una tragedia. E’ questo, in sintesi, il pensiero di Marco Gazzotti all’indomani della sfida contro il Neruda Volley. Intanto non possiamo pensare che l’avversario non esista: chi abbiamo davanti gioca, come noi, per vincere inizia il coach E poi sconfitte così capitano. Il 3-2 di domenica è la seconda battuta d’arresto della stagione per le ragazze di Martignacco, ancora prime in classifica con 37 punti. Noi non siamo state costruire per vincere tutte le partite, eppure siamo riuscite a portare a casa i 3 punti 12 volte su 14 gare continua Gazzotti Tra qualche settimana le cose potranno essere diverse, ma fino ad ora siamo state le più brave. Il terzo set abbiamo fatto male, è vero. Ma la partita è finita al quinto 17-15, con il secondo set perso 25-23: non vedo una situazione negativa tale da creare certi allarmismi.
Il tecnico fa riferimento alle parole del presidente Bernardino Ceccarelli, nel post partita dispiaciuto per l’atteggiamento visto in campo. Rispetto le opinioni di tutti ovviamente, ma io non la vedo così spiega Le mie ragazze erano amareggiate: ho detto loro che devono andare avanti a testa alta, che hanno fatto comunque una buona partita. Il Neruda ha giocato ad alto livello e un risultato così può starci, avrei fatto un’analisi diversa se ci avesse battuto 3-0 con parziali come quelli di Trento. Insomma, Gazzotti non vuole far diventare dramma una serata no anche perché succederà  ancora di perdere – dice Abbiamo davanti a noi partite molto scomode.
Domenica 11 febbraio, alle 18 a Martignacco, l’Itas Città  Fiera incontrerà  il Bassano, squadra penultima in classifica con 5 punti. Ma domenica sono state capaci, contro le attuali seconde, di vincere il primo set 28-26 e di perdere il secondo 27-29 conclude Gazzotti Non dobbiamo assolutamente sottovalutarle.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.