Ghibaudo: «In gara 2 ce la metteremo tutta»

Mercoledì, alle 20.30, la Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco ospiterà San Giovanni in Marignano in gara 2 degli ottavi di finale dei play-off della vivo serie A2 femminile. In gara 1 le romagnole si sono imposte per 3-1 sulle friulane.

Chiara Ghibaudo (giocatrice) – «Nei primi due set di gara 1 siamo state contratte e il gioco delle romagnole, che è stato molto veloce, ci ha sovrastato. Tuttavia, quando abbiamo iniziato a tirare di più al servizio e il muro ha funzionato meglio la partita è stata equilibrata. Nel quarto parziale ci è mancato poco per forzare il tie-break. Un po’ di rammarico c’è, ma guardiamo avanti. In gara 2 ce la metteremo tutta perché abbiamo capito che San Giovanni in Marignano può essere alla nostra portata. Giocheremo in casa e avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi: in gara 1 si è visto come il calore del pubblico è stato un fattore. Quella di mercoledì potrebbe essere la nostra ultima partita stagionale, quindi la volontà di fare bene è alta».

Media – La partita di mercoledì verrà trasmessa in diretta streaming, dalle 20.25, sul canale YouTube di Volleyball World.

Istruzioni per l’uso – La prevendita per gara 2 è attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/itas-ceccarelli-group-martignacco-omag-gara-2-ottavi-play-off/178115) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria dell’impianto di via San Biagio aprirà mercoledì alle 19.30. L’accesso al palazzetto sarà consentito indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

 

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.