Di seguito i risultati delle formazioni giovanili targate Libertas:
La settimana è iniziata con il 3-0 ottenuto dall’Under 18 nel match interno giocato contro il CSI Tarcento. Il commento: “È stata una partita di facile risultato, senza ostacoli. Abbiamo portato a casa un’altra vittoria!”
Successo quindi per la 2^ Divisione che, nonostante alcune difficoltà, si è imposta in casa sull’Apd Cassacco per 3-1.
L’Under 16 Senior ha aggiunto un altro successo in trasferta al suo bottino stagionale: 3-0 il punteggio in casa della Pallavolo Artegna.
L’Under 13 comincia alla grande il nuovo girone vincendo nettamente in trasferta a Porpetto contro l’asd Olimpia per 3-0 (25-20, 25-16 e 25-6).
Un 3-0 netto anche per l’Under 16 Young di coach Pascucci, in casa, contro la Banca di Ud Vbas Nera. Set inizialmente combattuti, punto su punto; brave poi le atlete biancoblù ad allungare le distanze e a portarsi a casa il risultato.
Bis infine dell’U18 contro i Rizzy Volley, con vittoria della Libertas per 3-0. Il commento: “Siamo state brave, siamo riuscite a mantenere la concentrazione e abbiamo portato a casa la vittoria nonostante la stanchezza dovuta alle altre partite. Ora puntiamo a migliorare sempre di più e a vincere anche la prossima!”